00 28/04/2011 20:36
a proposito di birra
Una cassa di Royal Virility Performance, per rendere più piccanti le notti dei futuri sposi reali britannici, è l'audace omaggio del birrificio scozzese Brew Dog di Fraserburgh in Scozia alla neo coppia William e kate.
Lo humor britannico che avvolge l'attesa delle nozze reali tra William e Kate non ha limiti. Dopo le bambole e altre centinaia di gadget inutili marchiati con i volti sorridenti degli eredi al trono d'Inghilterra ecco arrivare anche una special birra, che ha come ingrediente segreto non un luppolo particolare, ma un composto chimico altamente afrodisiaco: il viagra. La birra in questione è una India Pale Ale da 7,5 gradi, che, oltre al noto afrodisiaco, ha tra I suoi ingredient anche una buona dose di cioccolata. E' sufficiente bere tre bottiglie per ottenere lo stesso effetto prodotto dalla pillola blu.

Per chi volesse assaggiare l'insolita bevanda "a luci rosse" il prezzo è di dieci sterline, ma al momento ce ne sarebbero in giro solo mille esemplari. Inoltre, pare non sia permesso acquistarne più di una bottiglia per volta.

L'iniziativa ha una finalità nobile: il 20% dei proventi dalla vendita della Royal Virility Performance andranno devoluti all'associazione di carità Centrepoint, lo stesso ente supportato dal principe William. Insomma, con una Royal Vitility Performance tra le mani, non ci resta che brindare alla coppia reale.


[IMG]http://i55.tinypic.com/qn2235.jpg[/IMG]