ATTENZIONE: aaggiornamento sulla situazione attuale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Orion Helsing
00martedì 4 settembre 2012 16:34
*Entra nelle sale di Gilda in armatura, con la spada al fianco*

Compagni d'Arme, sono qui per informarvi di alcune decisioni dello Stato Maggiore su importanti fatti che stanno accadendo in questi giorni:

come prima cosa, essendo l'esercito regolare del Ducato, sappiate che stiamo lavorando all'istituzione di una Corte Marziale all'interno della Gilda d'Arme, al fine sia di scoraggiare defezioni o congedi non autorizzati che eventuali spie che potrebbero entrare nelle nostre fila. Attendete con pazienza, presto vi saranno fornite ulteriori informazioni e va sarà spiegato per bene il funzionamento della Corte.

In secondo luogo, teniamo a chiarire la nostra posizione nei confronti del Clan di maghi e Negromanti conosciuti come "Magistris Veritas".
Per questo raduno (quello di Treon) continueremo, salvo novità, a fare quanto fatto al conclave estivo cioè mandare avanti i leoni e sperare che non muoiano, magari curandoli o coprendoli in casi di difficoltà; se vi capita a tiro qualche Magistro lo si atterra e lo si mette in stato di arresto.
Se i Leoni continueranno a non sapersela cavare da soli gli daremo un ultimatum, si pensava il conclave invernale, oltre il quale saremo noi Lupi a prendere iniziativa e combattere i Magistri al posto loro.

Come terzo, vogliamo informarvi di una questione di cui pochi sono a conoscenza e che ha bisogno di una piccola premessa:
Namneloth detto "L'Ametista" era un Arcimago proveniente dall'Est e membro della Gilda Maghi. Con gli altri Arcimaghi del suo ordine fecero un rituale, ma qualcosa andò storto ed evocarono quello che sembra essere un semidio degli inferi: sapendo che non potevano fermarlo, ne spezzarono l'anima e la rinchiusero in sette pietre preziose che ognuno dei sette Arcimaghi prese con sé. Il pezzo di anima però corrompe lentamente il portatore e Diamante, il capo dell'Ordine, totalmente corrotto dal suo frammento cominciò ad uccidere e a rubare le pietre agli altri Arcimaghi al fine di riunirle tutte. Ancora non vi è riuscito, ma l'ametista di Namneloth è in suo possesso. Dopo poco tempo, Namneloth affrontò in duello l'Arciduca Imperiale nonché Arcilich Axis Everhate venne gravemente ferito e dopo poco tempo cadde in coma. Nonostante i Maghi avessero in mano la ricetta della cura, le dosi di minerali e le quantità di erbe che servivano, non riuscirono a preparare la cura finché non se ne occupò Belmont. Troppo tardi: la medicina fece effetto, ma l'infezione era ormai troppo estesa e Namneloth ha passato da pochi giorni la Porta di Anaitie. Potremmo quindi venire a confrontarci con quest'entità.
Signori, questa è solamente un'altra sfida, seppur davvero grande. Abbiamo abbattuto esseri che io non avrei mai immaginato potessimo sconfiggere nemmeno nei miei sogni migliori. State pur certi che se resteremo uniti come lo siamo stati fin d'ora, riusciremo anche in quest'impresa.

Come quarto e ultimo punto, vorremmo chiarire una volta per tutte le voci che circolano sui vampiri. E' vero che sono in Elavia, ma sono solamente voci quelle che parlano di un possibile scontro contro queste creature. Vogliamo che sappiate che queste sono, per l'appunto, solo...Voci, e come tali vanno trattate: ricordate una delle dieci doti del soldato, la CONCRETEZZA. E, fin ora, non ci sono elementi concreti che ci facciano pensare ad un imminente scontro con queste creature.
Che poi l'unico Vampiro del quale si hanno notizie certe ma che comunque risalgono ad un anno fa, è Sha'Ytian.
Per cui, se questo dovesse spuntare e avercela con i Lupi, sarà trattato come abbiamo da sempre trattato i nostri nemici.

come quinto punto, vogliamo informarvi su Castiel: per chi di voi non lo sappia, Castiel è un incantatore scappato durante il conclave estivo MCXI quando si rese conto che Isabeau era oscura, portando con sé alcuni oggetti molto importanti:

1- una collana appartenente ad Argenteus, che considera molto preziosa e cerca con insistenza. La collana fa apparire sulla fronte di chi la possiede il "Marchio della Luna" che è fatto così:

( Mezzaluna )

2- Il bracciale destro dell'armatura di Alucard che dava un potenziamento di cinque cerchi negromantici.
3- l'Oggetto della Furia appartenuto a Tildo Ennon, una spilla.

Incappato prima nei Cavalieri delle Lacrime e del Sangue e poi in Argenteus, è ritornato ferito e pesto al conclave estivo MXII, senza la mano destra. Il primo oggetto dell'elenco è stato preso dai Cavalieri delle Lacrime e del Sangue, i restanti da Argenteus.

Concludo dicendo che se avete bisogno di un chiarimento, fatelo qui presente e vedremo di dissipare ogni vostro possibile dubbio.
Olimpia Augusto
00martedì 4 settembre 2012 17:33
Uhm, presa visione.

Piccolo appunto su quando Castiel è scappato; è successo al conclave invernale 1012 e ha portato gli oggetti di Argenteus con sè per proteggere la allora capogilda nazionale Ashlian Krymer.
Orion Helsing
00martedì 4 settembre 2012 17:43
Chiedo scusa, mi sono confuso con Turalion Dundragon, sempre Incantatore.
Eskel Septim
00martedì 4 settembre 2012 17:51
Per fortuna questo errore su Castiel è stato fatto nelle nostre sale private, perchè si offenderebbe molto.
Arven Crauch
00martedì 4 settembre 2012 21:48
Presa visione.
Alexander.92
00martedì 4 settembre 2012 22:00
Presa Visione.
Ryun
00mercoledì 5 settembre 2012 13:39
Presa visione.
Thorin Stark
00giovedì 6 settembre 2012 00:00
Presa visione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com