Saturnia, è vietato arrendersi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Astrea Aghias
00lunedì 30 settembre 2013 23:45
Astrea, armata fino ai denti, scende nell'agorà di Mor.

"Popolo di Saturnia, questa terra conosce bene le sventure e io so, perchè vi conosco e ho combattuto a fianco a voi, che siete un popolo forte e valoroso.

Non vi prometto che vi farò uscire da questa situazione, ma vi giuro che combatterò fino alla morte per scacciare i distruttori che hanno invaso le nostre case.

La città di Mor sarà rinforzata immediatamente e le strutture pubbliche resteranno aperte e saranno adattate per coloro la cui casa non esiste più. Riceverete cibo, assistenze e sostegno e provvederemo per sistemazioni adeguate.

Non smetteremo di far rispettare le leggi e il primo che oserà approfittare della situazione per creare scompiglio o imbrogli, ne pagherà le amarissime conseguenze."


Sorride decisa.

"E' vietato perdere la speranza.
E' vietato perdere la fede."


Rua figlio di Mounzuk
00martedì 1 ottobre 2013 00:20
*Con le cicatrici ancora visibili dell'ultima battaglia si presenta in agorà con la spada al fianco. Il suo aspetto non è dei migliori, ma l'uomo cerca in ogni modo di trasmettere coraggio a quelli come lui*

Figli di Saturnia !
Da sempre il nostro popolo ha visto il susseguirsi di catastrofi e sventure...
Vecchie o nuove che siano non ci trovano mai del tutto impreparati.
Ci sono tante frasi storiche che potrei recitare per tentare di risollevare i nostri animi logori, ma sarebbe banale e scontato in un momento come questo.

Siamo in una situazione disperata. Abbiamo perso le nostre case...i nostri cari...le nostre terre natie, MA NOI SIAMO ANCORA QUI !

NOI POSSIAMO LOTTARE TUTTI INSIEME PER TENTARE DI RIPRENDERCI CIò CHE è NOSTRO E CIò CHE QUEGLI ESSERI CI HANNO TOLTO !

Guardatemi signori e guardate CHI ha tenuto testa agli attacchi degli orchi a Libera !
La Viscontessa Astrea con un pungo di uomini male organizzati è comunque riuscita a tenere duro fino all'ultimo quando Libera è stata assediata.

Voi, OGNUNO DI VOI HA IL POTERE DI CAMBIARE LE COSE !
No vi chiederò di venire con noi in missioni suicide, ma vi dico che voi non siete solo dei profughi sfollati, voi potete dare il vostro contributo per rendere Mor più sicura.

TUTTI INSIEME RIUSCIREMO A SCACCIARE QUESTA MINACCIA E A RITORNARE ALLE NOSTRE CASE !
posset
00martedì 1 ottobre 2013 01:18
Rua figlio di Mounzuk, 10/1/2013 12:20 AM:



Guardatemi signori e guardate CHI ha tenuto testa agli attacchi degli orchi a Libera !
La Viscontessa Astrea con un pungo di uomini male organizzati è comunque riuscita a tenere duro fino all'ultimo quando Libera è stata assediata.





*Il vecchio entra visibilmente zoppicante*

Vi ringrazio Rua di elogiare le mie tecniche militari.

*Sorride*

Sono qui per ribadire ciò che i miei amici e la Viscontessa hanno enunciato in maniera migliore :

SATURNIA NON CADRà finchè anche solo un vecchio, un uomo o chiunque sia si ergerà a proteggere ciò che gli è più caro.

Saremo sconfitti quando non capiremo che siamo tutti uomini, senza affiliazioni o ceti sociali, davanti al bisogno DI PROTEGGERE CIò CHE è NOSTRO E CHE AMIAMO.

* Tossisce*

Vi lascio. Sono Stanco e non più un giovanotto.

Colgo l'occasione per dire che CHIUNQUE SIA in grado di imbracciare un'arma verrà addestrato ad utilizzarla a dovere senza distinzione di SESSO, RAZZA, CETO SOCIALE O GILDA.

Abitanti di SATURNIA non siamo soli.
Gerard_Dragonil
00martedì 1 ottobre 2013 12:25
*Era lì ad ascoltare il discorso, la rabbia per la sconfitta era ancora visibile nei suoi occhi, strinse forte i pugni prima di ritornare in se e prendere parola*

Non ho ancora perso la speranza...FINTANTO CHE ANCHE UN SOLO MIO ARTO SARA' IN GRADO DI MUOVERSI COMBATTERO' FINO ALLA FINE...

Sono stanco di vedere gente morire davanti ai miei occhi e il male sta opprimendo queste terre come mai prima d'ora io abbia visto...è per questo che io mi farò ancora più forza di prima.

Potranno anche ferirmi, staccarmi arti o avvelenarmi, ma io continuerò a combattere e a vivere per rendere Elavia di nuovo la mia...no...LA NOSTRA CASA!

Non cederò più, la mia fede mi sosterrà in questo momento di caos... La mia spada sarà sempre al vostro servizio maestra
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com