riunione del consiglio moriano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ignoto Incognito
00sabato 6 novembre 2010 10:48
Ci sarà il 16esimo giorno di questo mese e la situazione è già molto calda..

Immagino abbiate avuto modo di sentire quello che è successo fra quel tale Jusper e l'incantatore.

Probabilmente dovrò ricorrere alla forza per evitare spargimenti di sangue.

inoltre ci sarà la riassegnazione di alcuni territori.

Avete disposizioni particolari per quella sera generale?

La gilda necessita di qualcosa?



attendo disposizioni..



Adalbreak
00mercoledì 10 novembre 2010 07:03


Ho aspettato a rispondervi perchè ho atteso la riunione del consiglio. Allora in riunione sono accadute fatti abbastanza gravi. E gli altri sono avvenuti fuori dalla riunione.

In merito alle terre non so quanto ci sarà da assegnare, le ceneri intendono avere come loro ogni terra che ci resta, questo significa che appena le assegnate automaticamente dovrete andare sul posto in armi e difenderle a costo della vita. Se avete questo bene chiaro allora assegnatele e difendetele.

In merito ai rapporti fra le gilde, al momento la collaborazione c'è, ma il concordato non esiste più per volontà degli incantatori. Gli Incantatori in questo momento mi stanno piacendo sempre meno, Martino dopo aver numerose volte violato il concordato o comunque essere andato contro di esso adesso ha deciso di uscirne facendo perdere ogni diritto agli incantatori qui a Treon. Alla riunione era strano, rispondeva a Sator a ogni provocazione rendendo impossibile conversare e in questo Sator non era da meno, ma la cosa più strana era il suo modo di parlare e discutere, era scostante e ironico a tratti insostenibile. Insomma un uomo lontano da quello conosciuto mesi fa, adesso deride ed è poco propositivo e questo mi preoccupa non poco.
In altri termini adesso la situazione è questa, siamo motivati come sempre a portare avanti questa guerra, ma non ci lega più un concordato o almeno non ci lega più agli incantatori. Quindi non possiamo più comandarli, ne imporgli strategie. Invece con i maghi la collaborazione è solida ed ancora basata sul concordato, con i bardi c'è collaborazione e anche con essi è regolata dal concordato.

In merito a Mor nello specifico non so cosa sia successo fra Jusper e l'altro... se mi spiegate. Mentre in merito alla politica di Mor essendo voi Ignoto nel consiglio posso dire che siete libero di agire per il bene di quelle terre, ma non dimenticate i seguenti propositi. Innanzi tutto vorrei aver chiaro che fine ha fatto il protettore di Mor che si è dileguato nel nulla e qui non se ne hanno notizie. In secondo luogo vorrei capire la linea politica di Mor che è ostinatamente legata a una legislatura e a un ordine diverso da quello Accettato dalle gilde. In altri termini Mor ha una sua legge e indipendenza che tuttavia adesso è in palese scontro col volere delle gilde che tengono a che nella ribellione non esistano confini e non esistano distinzioni territoriali. Se riuscite a promuovere idee di unificazione dei due regni quello di Treon e quello di Mor sarebbe un bene, quanto meno per incentivare la collaborazione.

In fede Adalbrecht Von Welfen!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com